La missione di Simulazione Mutui

Benvenuto all'interno del blog Simulazione Mutui, l'obiettivo che ci siamo prefissati con questo nostro portale è quello di aiutarti nel ricercare e scegliere il mutuo più adatto alle tue esigenze.
 
 
Si proprio cosi, non è detto che un mutuo scelto da un tuo amico o parente sia anche adatto a te, questo perchè ci sono tante variabili che condizionano la scelta.
 
Ad esempio per un imprenditore con un reddito annuo di 200 mila euro può andare bene un mutuo prima casa a tasso variabile con una rata anche di 1500 euro al mese.
 
Capisci già dall'esempio sopra riportato che un tipo di prodotto del genere non può andare bene ad un impiegato o ad un operaio con un reddito annuale molto inferiore, che magari preferirebbero un mutuo a tasso fisso.
 
Ma oltre a questa variabile c'è ne sono tante altre, come ad esempio la finalità del mutuo, il valore dell'immobile, la durata del mutuo, la posizione lavorativa attuale, il domicilio del richiedente, ecc...
 
Di conseguenza il nostro compito sarà quello di fornirti maggiori informazioni in modo tale da permetterti di valutare il prodotto più adatto a te ed alla tua famiglia ed evitare di accollarti una rata per il mutuo non adeguatamente sostenibile.

Buona navigazione!

Nessun commento:

Posta un commento